martedì 15 settembre 2009

Le "piccole forze" dell'associazione Murales di Fondi

Aderiamo con le nostre piccole forze ma con la nostra grande passione a sostegno del diritto ad una informazione libera, partecipata e democratica.
A metà degli anni novanta abbiamo anche portato avanti un piccolo Osservatorio sui mezzi di comunicazione durante la campagna elettorale. I risultati (quasi ovvi!) sono stati "tragicamente" terribili.
Siamo stati anche impegnati attivamente e fattivamente per la raccolta di firme e per il voto ai 3 Referendum sulla Legge Mammì: purtroppo sappiamo tutti com'è andata a finire!
E pensare che c'era qualcuno, ANCHE a "sinistra"!!!, (ed anche nei giorni di campagna referendaria!) che parlava dello "svecchiamento" della tv pubblica che avrebbe provocato l'apertura "al mercato!", la stessa presenza della "corazzata" Fininvest!!!
Poi, per gli anni passati, abbiamo vanamente atteso che qualcuno, sempre del "centrosinistra"!, prendesse il "coraggio" per affrontare e risolvere il c.d. "conflitto d'interessi", il vulnus antidemocratico che mina profondamente questo Paese.
Chissà se siamo finalmente giunti sulla buona strada...
Grazie del vostro impegno.
Cordiali saluti.
Corrado Pesce.
Associazione "Murales" - Fondi (Lt)
www.muralesfondi.it

Nessun commento: