mercoledì 16 settembre 2009

Sabato presidio alla Rai di Torino

Sabato 19 settembre, alle ore 17, davanti alla sede della RAI di via Verdi 16 a Torino, la mozione per Ignazio Marino segretario del PD organizza un presidio per dare sostegno alla manifestazione di Roma decisa dalla FNSI a difesa dell’informazione e della libera espressione. Parteciperà anche la senatrice del Pd Magda Negri, esponente della mozione Marino.
Riteniamo che gli attacchi inauditi alla quale è sottoposta l’informazione siano da contrastare anche attraverso la mobilitazione di tutti i cittadini.
Con l’appuntamento di sabato, anche i cittadini torinesi potranno aderire a questa manifestazione per sostenere i diritti previsti dalla nostra Costituzione (art. 21) ritenendola a pieno titolo parte integrante delle mobilitazioni già in corso per difendere i diritti del lavoro, del sapere e di cittadinanza.
Rivolgiamo un appello a tutto il PD, agli altri partiti, alle associazioni e ai cittadini ad unirsi a noi ed ad aderire a questa iniziativa per la libertà.
Comitato Piemonte per Marino
Marco Bellion, coordinatore regionale, Maurizio Basile, coordinatore provinciale, Roberto Tricarico, candidato segretario regionale, e tutti gli iscritti e i volontari del Comitato

Nessun commento: